Cappuccetto Rosso {__e gli insoliti sospetti»

Reply
Cercasi Staff!
view post Posted on 25/10/2008, 20:16Quote

Millennium Member

Group: Rossa

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:44, 25 minuti fa

Cercasi Staff!
1 Mod Globale,
♥// Grafici,
♥Mod sezione,
♥// Spammini,

Allora, abbiamo bisogno di 1 Mod Globale, diciamo, una specie di "Vice Admin" che controlli tutto il forum e possa avvisare gli admin, in caso di bisogno.
Deve essere anche abbastanza presente

Di grafici ne assumiamo (per ora) un numero illimitato, dovete essere abbastanza capaci a graficare, magari postate una gallery con dei lavori, o insomma mostrateci il vostro stile ^W^

Di Mod Sezione abbiamo bisogno di alcuni, vi diremo noi quando non ne avremmo più bisogno ^_^

Invece di spammini ce ne servono molti, il forum non tratta un argomento facilmente attraente, ma comuqnue dobbiamo farlo crescere e conoscere ^W^
quindi chi sceglierà il ruolo dovrà sia spammare in giro che fare i ricambio e ogni tanto chiedere anche affiliazioni ^^

Bene, spero vi proponiate in tanti! *O*

Edited by ___SHASTA~swann - 23/11/2008, 18:05

image
image
TMM,KK,TDW,PP,FW,UF,BLOG,ILREGNODINARNIA,Le Fiesta! {† ikarosLambda`~~»Marty;~~~Yami;~~v a l e n;}
Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3
Kissoloo la tua amanteH <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2008, 16:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod Globale
Location: Dal letto di Murtagh *.* reduce da chissà cosa.. xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:58

Mi propongo come mod globale^^ ok???
Sono abbastanza presente sui forum, rispetto le regole e cerco di farle rispettare agli altri [a volte sgarro e lo faccio anche quando non mi compete... ops xD]
Spero accetterai la mia proposta.

Ho tante noci di cocco!
Splendide! Tuttilitti!
Tutte in fila per 3 per 3 per 3!
Poppopopopopoppo!
Grandi, grosse, anche più grandi di te!!

cliccaaamiii! xD oooh sexy Jim

image

Love GDR

;Céline De Noir}
;CélineSILENCE}

Ebbene si: ho 16 anni e sono innamorata del personaggio di un film. F A N C U L O! xD
SPOILER (click to view)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:05Quote

Millennium Member

ma certo!!! ti metto subito ^W^

image
image
TMM,KK,TDW,PP,FW,UF,BLOG,ILREGNODINARNIA,Le Fiesta! {† ikarosLambda`~~»Marty;~~~Yami;~~v a l e n;}
Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3

view post Posted on 27/11/2008, 16:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod Globale
Location: Dal letto di Murtagh *.* reduce da chissà cosa.. xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:58

grazieeeeeeee

Ho tante noci di cocco!
Splendide! Tuttilitti!
Tutte in fila per 3 per 3 per 3!
Poppopopopopoppo!
Grandi, grosse, anche più grandi di te!!

cliccaaamiii! xD oooh sexy Jim

image

Love GDR

;Céline De Noir}
;CélineSILENCE}

Ebbene si: ho 16 anni e sono innamorata del personaggio di un film. F A N C U L O! xD
SPOILER (click to view)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2008, 18:07Quote

Millennium Member

Ma plegu!!

image
image

4 replies since 25/10/2008, 20:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Red Host Skin was skinned by dirtyrain of the Eternal Graphic and Skin Factory