Allora, abbiamo bisogno di 1 Mod Globale, diciamo, una specie di "Vice Admin" che controlli tutto il forum e possa avvisare gli admin, in caso di bisogno. Deve essere anche abbastanza presente
Di grafici ne assumiamo (per ora) un numero illimitato, dovete essere abbastanza capaci a graficare, magari postate una gallery con dei lavori, o insomma mostrateci il vostro stile ^W^
Di Mod Sezione abbiamo bisogno di alcuni, vi diremo noi quando non ne avremmo più bisogno
Invece di spammini ce ne servono molti, il forum non tratta un argomento facilmente attraente, ma comuqnue dobbiamo farlo crescere e conoscere ^W^ quindi chi sceglierà il ruolo dovrà sia spammare in giro che fare i ricambio e ogni tanto chiedere anche affiliazioni ^^
Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3 Kissoloo la tua amanteH <3
Group: Mod Globale Posts: 3175 Location: Dal letto di Murtagh *.* reduce da chissà cosa.. xD
Status:
Mi propongo come mod globale^^ ok??? Sono abbastanza presente sui forum, rispetto le regole e cerco di farle rispettare agli altri [a volte sgarro e lo faccio anche quando non mi compete... ops xD] Spero accetterai la mia proposta.
Ho tante noci di cocco! Splendide! Tuttilitti! Tutte in fila per 3 per 3 per 3! Poppopopopopoppo! Grandi, grosse, anche più grandi di te!!
Chuuuuu ** Indovina chi è? =D Il lupo cattivo che è qui per mangiarti! ùçù No non è vero sono Cappuccetto Rosso =D Anzi no sono la strega di Biancaneve °w° Ok sono Maria e ho le crisi d'identità xDD Ti volevo solo lasciare un salutino per dirti che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] tanto bene! <3 E che sono felicissima di essere tua amica perchè sei una persona FANTASTICA!!! Bè dai dopo la nuova Divina Commedia ti saluto xD Cancella pure se vuoi ;3 Kissoloo la tua amanteH <3